Swedish House Mafia The Weeknd

Gli Swedish House Mafia calano un asso per il rilancio dopo la reunion! Il trio ha scomodano The Weeknd per il nuovo singolo Moth To A Flame.

Gli Swedish si sono ritrovati con The Weeknd qualche mese fa per lavorare su un singolo dell’artista canadese (leggi qui). Oggi è Abel (vero nome di The Weeknd) la superstar mondiale collabora con il trio svedese per il rilancio del progetto Swedish House Mafia.

La reunion ad oggi non ha ancora sortito grandi effetti in termini di vendite e classifiche, ma un featuring con l’artista canadese potrebbe riportare AxwellSteve Angello e Sebastian Ingrosso in cima alle classifiche mondiali.

Moth To A Flame

La canzone Moth To A Flame è il terzo single dalla reunion del gruppo svedese, il brano arriva dopo i singoli It Gets Better e Lifetime (feat. Ty Dolla $ign & 070 Shake).

La canzone degli Swedish narra una storia d’amore finita e che appartiene al passato. La ragazza, vive una relazione con un altro uomo ed è felice. L’istinto e la tentazione di riaverla ancora è forte da parte dell’ex, ma è una sensazione che provano entrambi. Un amore che non si è ma spento per davvero…

Swedish House Mafia The Weeknd Moth_To_A_Flame

Gli Swedish House Mafia in tour anche in Italia

Il trio, che ha fatto ballare milioni di persone con hit come Don’t You Worry Child e Save The World, ha annunciato il Paradise Again Tour 2022 prodotto da Live Nation, il loro primo vero ritorno al live come una band dal 2012, quando l’One Last Tour vendette oltre 1.000.000 di biglietti.

Il tour farà tappa anche in Italia con uno show unico nel panorama dei live, che si terrà martedì 18 ottobre 2022 al Mediolanum Forum di Milano.

I biglietti saranno disponibili in anteprima: con il pre-order dell’album dalle ore 10.00 di mercoledì 27 ottobre, per gli utenti My Live Nation dalle ore 10.00 di giovedì 28 ottobre, mentre la vendita generale dei biglietti aprirà alle ore 10.00 di venerdì 29 ottobre su www.ticketone.it