Tredici Pietro Gianni Morandi

Tredici Pietro Sanremo 2023
Tredici Pietro, trapper figlio di Gianni Morandi, ama stupire e spesso lo fa sui social per outfit decisamente fuori dalle righe. In particolare nei giorni scorsi il giovane artista ha stupito per la scelta di indossare un paio di vistosissime ciabatte color fluo!

Pietro, a differenza di molti colleghi, ha scelto di limitare l’utilizzo dei social network e forse anche per questo motivo le sue uscite sono ancora più chiacchierate.

Nei giorni scorsi Tredici Pietro ha postato una foto insieme a sua madre Anna Dan. Come sottofondo ha scelto una canzone neomelodica, Mammà del cantante napoletano Anthony Ilardo.

Proprio in questo frangente ha sfoggiato le ciabatte in plastica tanto detestabili abbinate a un paio di calzettoni in spugna neri!

Tredici Pietro, l’outfit orribile e un passo deciso verso Sanremo 2023

“Ste ciavatte hanno sconfitto il mal di schiena! Fanno ca*agre (opinione) ma sono comodissime!”

Parola di Tredici Pietro.

Nel frattempo pare che il giovane artista stia lavorando per presentare ad Amadeus un brano per il Festival di Sanremo 2023. Di certo la presenza sul palco in veste di co-presentatore del padre Gianni non aiuterà, anche se non sarebbe la prima volta che papà e figlio ricoprono questi due ruoli nella kermesse.

Nel 1990 Johnny Dorelli presentò il figlio Gianluca, che chiuse il Festival al terzo posto nella sezione Giovani.

Quindi… tutto è possibile!