Alessandra Eurovision 2023 Norvegia

Alessandra Mele, originaria della provincia di Savona, rappresenta la Norvegia all’Eurovision 2023 e nel 2024 sarà a Milano per un concerto alla Santeria Toscana.

Alessandra, la speranza norvegese di Eurovision, sarà impegnata nel suo primo tour europeo e nel Regno Unito. Il tour di 20 date, prodotto da Live Nation, prenderà il via martedì 23 gennaio al Club Hollywood di Tallinn, per poi proseguire in Finlandia, Svezia, Norvegia, Danimarca, Germania, Polonia, Repubblica Ceca, Ungheria, Italia, Svizzera, Spagna, Francia, Paesi Bassi, Belgio e Regno Unito, compresa una serata alla 02 Academy Islington di Londra, prima di chiudere il tour in Irlanda all’Academy2 lunedì 19 febbraio.

Alessandra arriva in Italia per un’unica imperdibile data il 6 febbraio 2024 sarà di scena a Santeria Toscana 31 di Milano.

A partire dalle ore 13:00 di giovedì 11 maggio, i biglietti saranno disponibili in prevendita per gli utenti iscritti a My Live Nation. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su livenation.it.

La vendita generale dei biglietti aprirà alle ore 13:00 di venerdì 12 maggio su ticketmaster.it e ticketone.it.

A soli 20 anni, Alessandra – cantante e cantautrice metà norvegese e metà italiana – ha conquistato il pubblico con la sua forte tecnica vocale e la sua potenza da star.

Videointervista ad Alessandra, rappresentante della Norvegia allÉurovision 2023

Abbiamo incontrato Alessandra sul Turquoise Carpet di Liverpool.

Foto di Chloe Hashemi – EBU