Amici 24 Trigno

Dopo la vittoria nella categoria canto di Amici 24, TrigNO è stato ospite nel format Dimmi di te di Lorella Cuccarini, dove ha ripercorso la sua esperienza nel talent show, svelando aneddoti inediti e riflessioni profonde, in particolare sul rapporto con Maria De Filippi.

Abbiamo litigato tante volte – ha raccontato – ma lei mi ha cambiato la vita. Mi ha insegnato a essere me stesso, anche nei miei difetti. Mi ha spronato a lavorare sodo, cosa che non ero abituato a fare”. Un rapporto complesso e autentico, fatto di confronto e crescita. TrigNO ha rivelato che Maria stessa gli avrebbe detto di aver discusso con lui più che con qualsiasi altro allievo. “Ma abbiamo costruito qualcosa di importante, e spero che questo legame duri nel tempo. È una donna forte, potente, soprattutto a livello umano”.

L’intervista, pubblicata sul canale YouTube di Lorella Cuccarini, è diventata virale nel giro di poche ore, raccogliendo il plauso di fan e curiosi per la sincerità e la maturità dell’artista.

Nel frattempo, TrigNO continua a collezionare successi: è l’ex allievo di Amici 24 con il maggior numero di vendite nella Top 100 FIMI, grazie al suo EP A un passo da me, ancora presente in classifica a oltre un mese dalla finale. Dopo la partecipazione all’evento Torino is Fantastic, il suo nome è sulla bocca di tutti.

Nel corso dell’intervista, TrigNO ha parlato anche dei legami costruiti all’interno della scuola: “I compagni più importanti? All’inizio Ilan e Vybes, poi Alessia, che è stata una vera leader. E ovviamente Chiara”, riferendosi a Chiara Bacci, con cui ha instaurato anche una relazione sentimentale.

TrigNO, seguito nel programma da Anna Pettinelli, sta vivendo un momento d’oro. E se qualcuno, come l’ex insegnante Luca Jurman, ha criticato il suo percorso, oggi i numeri parlano per lui. E il suo racconto sincero conferma che, dietro il personaggio, c’è un giovane artista consapevole e determinato, pronto a costruire il proprio futuro con autenticità e passione.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.