Afrojack e James Arthur

Arriva anche in radio LOSE YOU, il nuovo singolo del produttore vincitore di un Grammy Award AFROJACK in collaborazione con JAMES ARTHUR! Il singolo nel solo weekend di release ha già accumulato oltre mezzo milione di stream!

LOSE YOU è stato presentato da AFROJACK durante la sua recente performance all’Amsterdam Music Festival con Nicky Romero. Il singolo, dance pop ma toccante, include bassi risonanti, riff di synth e i toni potenti e dinamici caratteristici di JAMES ARTHUR. LOSE YOU ci farà saltare e ballare insieme anche in questa stagione invernale.

Afrojack e James Arthur, in radio il nuovo singolo “Lose You”

“Sono un grande fan dello stile musicale di James, quindi è stato un piacere lavorare con lui su questo singolo.”

AFROJACK è attualmente impegnato nel suo “Jack To The Future Tour” con il supporto di Cesqeaux, Black V Neck e Chico Rose. Il tour chiude un 2022 stellare per AFROJACK, che ha preso il via con la sua quarta nomination ai GRAMMY, questa volta per la migliore registrazione dance/elettronica per il suo crossover dance pop estivo “Hero“, con l’amico di lunga data David Guetta.

Da quel momento in poi, l’anno ha continuato ad andare di successo in successo con la firma con Universal Music Group e pubblicando il primo singolo della nuova partnership, “Day N Night” con Black V Neck e Muni Long.

Più recentemente, AFROJACK ha unito le forze con DubVision per pubblicare la canzone ufficiale dell’Heineken Dutch Grand Prix di Formula 1, “Feels Like Home“, e ha suonato l’euforico inno progressive house dal vivo davanti a una folla di decine di migliaia di persone.

Conosciuto per il suo sound soul e indie-folk incentrato su ballate d’amore, JAMES ARTHUR è salito alla ribalta dopo aver vinto la nona stagione di X Factor UK