Aka 7even

Aka 7even 7 Vite romanzo
Dopo aver conquistato il mercato discografico grazie alla partecipazione ad Amici, Aka 7even è pronto per una nuova avventura, ma non nel mondo della musica.

Sarà disponibile dal 23 novembre il primo romanzo del giovane cantautore, intitolato 7 Vite.

Aka 7even

L’annuncio arriva direttamente dai social.

“C’è stato un giorno in cui la musica è diventata la mia migliore amica, la mia stella polare, il mio sogno. Volevo raccontarvi di quel giorno, di come è arrivato, di cosa è successo dopo. Ci sono stati giorni bui e giorni incredibilmente luminosi, ci sono state paure e difficoltà da superare, per arrivare a essere quel che sono oggi. Ripercorrere quei momenti, scrivendo, mi ha fatto conoscere me stesso un po’ di più. Vorrei che lo stesso accadesse per voi.”

Aka 7even 7 Vite, il romanzo d’esordio

Il volume, edito da Mondadori, è già disponibile in pre-order.

Prosegue, così, il percorso artistico di Aka 7even, che in pochi mesi ha ottenuto risultati davvero lusinghieri (Qui la nostra videointervista realizzata a Verona, in occasione dei Seat Music Awards).

Con l’album d’esordio denominato semplicemente Aka 7even ha ottenuto un disco di platino.

Ottimo anche il riscontro dei singoli. Loca ha conquistato 3 dischi di platino, mentre Mi Manchi è per ora arrivato a quota 2.

Dopo la pubblicazione del romanzo 7 Vite, quale sarà il nuovo progetto di Aka 7even? C’è chi parla del Festival di Sanremo… Chiacchiere o obiettivo reale?

Aka 7even