Evanescence & Within Temptation

Evanescence Within Temptation Milano
È finita l’attesa per il concerto italiano degli EVANESCENCE e i WITHIN TEMPTATION. Le band, capitanate da due delle donne più iconiche e creative del rock contemporaneo –  Amy Lee e Sharon den Adel, uniscono le forze per Worlds Collide Tour che toccherà l’Italia per un’unica data giovedì 10 novembre al Mediolanum Forum di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti.

Den Adel commenta così la tournée: «Questo sarà un tour che non vorrai davvero perdere. È stato davvero stupendo incontrare Amy e la band. Abbiamo davvero tanto in comune, ma più di qualsiasi cosa, condividiamo la stessa passione per ciò che amiamo di più al mondo. Non vedo davvero l’ora di fare questo insieme e renderlo memorabile per tutti!»

Anche Amy Lee commenta: «Siamo super contenti di unire le nostre forze con Within Temptation, per quello che sarà un tour epico. Ci sono state persone che ci hanno chiesto di collaborare insieme, da molto tempo, e promettiamo che l’attesa ne varrà la pena! Non vedo l’ora di sentire la meravigliosa voce di Sharon tutte le sere!»

Evanescence & Within Temptation, a Milano l’unica data italiana del Worlds Collide Tour

Gli statunitensi pluripremiati ai Grammy Awards EVANESCENCE nascono nella metà degli anni ’90 e lasciano un segno in tutto il mondo: per la prima volta l’attenzione pubblica è sulle donne del rock.

I WITHIN TEMPTATION sono i leggendari capostipiti della musica symphonic & gothic, e sono in attività da oltre due decenni.

Special guest dello show saranno gli SMASH INTO PIECES, gruppo alternative rock svedese presente nel panorama musicale europeo da oltre 12 anni.

I biglietti per la data milanese sono disponibili su vivoconcerti.com