They Got Amnesia

E’ uscito lo scorso weekend They Got Amnesia, il nuovo e attesissimo quarto album della superstar mondiale French Montana.

L’album di French è prodotto a Hitmaka e Rick Steele. Si tratta del lavoro discografico più onesto e personale della carriera di Montana. Il disco si apre con la traccia ICU e porta gli ascoltatori in un viaggio verso la redenzione, descrivendo nel dettaglio la sua storia attraverso la sua ripresa negli ultimi anni.

Oltre all’ultimo singolo Handstand con Doja Cat e Saweetie, da menzionare le tracce How You King e Touch The Sky con John Legend e Rick Ross, caratterizzata da un ritornello ammaliante e dalle rime serrate.

Push Start brilla per la collaborazione con Coi Leray e in Mopstick French torna a lavorare insieme a Kodak Black dopo il successo certificato doppio platino Lockjaw del 2016. Spiccano anche Stuck In The Jungle con Pop Smoke e Lil Durk e l’emozionante e riflessiva traccia che chiude l’album, Losing Weight.

All’interno del disco c’è anche la bonus track FWMGAB (Remix) con Moneybagg Yo, successo dell’estate 2021 che finora ha totalizzato quasi 30 milioni di stream.

French Montana They Got Amnesia

«Questo album riflette il mio viaggio personale, quindi è il più speciale per me. Dio mi ha dato un’altra possibilità di vita e questa musica mi ha guarito. Sono grato ai miei collaboratori e ai miei fan per avermi supportato. Ho dovuto
ricordarglielo, perché sai, hanno l’amnesia!”

French Montana ha condiviso il commovente e cinematografico trailer dell’album, che descrive nel dettaglio le lotte della vita reale che ha affrontato negli ultimi due anni. Il cortometraggio racconta con le immagini la perseveranza che l’album presenta attraverso le sue 20 canzoni.

La trama è stata scritta dallo stesso French Montana e il video è diretto da Edgar Esteves.

They Got Amnesia – tracklist

1. ICU

2. How You King?

3. FWMGAB

4. I Don’t Really Care

5.Touch The Sky con John Legend & Rick Ross

6. Mopstick con Kodak Black

7. Stuck in The Jungle con Pop Smoke & Lil Durk

8. Handstand con Doja Cat & Saweetie

9. Panicking con Fivio Foreign

10. Didn’t Get Farcon Fabolous

11. The Paper

12. Tonight Only

13. Business

14. Push Start – _Coi Leray & 42 Dugg

15. Striptease – _Ty Dolla $ign & Latto

16. Bag Season – _Lil Tjay_

17. Fraud

18. Prayer (Skit)

19. Appreciate Everything

20. Losing Weight

    **Bonus: FWMGAB Remix con Moneybagg Yo_