Irama

Nuovo singolo in arrivo anche per Irama che, dopo il quarto posto a Sanremo e gli ottimi riscontri di 5 Gocce (feat Rkomi), proporrà per l’estate 2022 Pampampampampampampampam.

L’annuncio sui social dell’artista brianzolo, commentato anche da Dj Shablo che incuriosisce il pubblico con un esplicito.

“L’abbiamo combinata grossa a questo giro.”

Giulio Nenna, storico producer di Irama e da anni al suo fianco, ha commentato l’imminente uscita del nuovo singolo con una serie di cuori.

Irama ha presentato in anteprima il nuovo singolo venerdì 24 giugno in Piazza del Popolo a Roma in occasione del TIM Summer Hits.

Irama Pampampampampampampampam

Il brano, già disponibile in pre order e pre save, uscirà il primo luglio alle 01.00. La sera stessa Irama partirà per l’atteso tour estivo (Qui le date).

Nei giorni scorsi l’artista ha ingolosito il pubblico con alcuni spoiler on line, prima di annunciare ufficialmente il progetto inedito.

Irama nelle scorse settimane ha trascorso un periodo di vacanza a Miami, condividendo con il suo pubblico alcune immagini.

Attualmente l’artista, a maggio tra i protagonisti di Radio Italia Live in Piazza Duomo, conta su Spotify oltre tre milioni e mezzo di ascoltatori unici mensili. Il brano più apprezzato sulla piattaforma è Mediterranea, che ha da poco sfondato quota cento milioni di stream. Vicino al traguardo Nera, singolo pubblicato tre anni fa.