Un aggiornamento sulle condizioni dell’attore Jerry Calà, colpito da infarto nella notte e un dolce messaggio postato sui social da Mara Venier, sua ex moglie.
Alex Intermite, manager e amico dell’attore 71enne, in collegamento con www.nanotv.it ha nuovamente tranquillizzato il pubblico.
“Vi tranquillizzo subito, perché Jerry sta molto, molto, molto bene. Io sono appena sceso dalla clinica e ho parlato anche con lui che vuole tornare il prima possibile sul set per finire il film che lo vede tornare al cinema da protagonista.
Manca ancora qualche giorno di ripresa e la fine dei lavori dovra necessariamente slittare, ma lui tornerà prestissimo sul set.
Poi ad aprile riprendere lo show che lo vedrà live in tutte le città d’Italia.”
Queste le sue parole, che rassicurano tutti coloro che si erano spaventati dopo le prime convulse notizie.
Jerry Calà, un aggiornamento sulle sue condizioni e il dolce messaggio di Mara Venier
“Jerry è stato operato stanotte a Napoli…ha avuto un infarto e gli hanno messo degli stent… Sta bene e sta recuperando pur rimanendo in terapia intensiva…ma sta BENE !!! Grazie alla Clinica Mediterranea di Napoli… Amore mio che spavento mi hai fatto prendere.”
Queste, invece, le parole di Mara Venier, sposata con l’attore nato a Catania tra il 1984 e il 1985.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.