Lady Gaga Che Tempo Che Fa

Pioggia, fulmini e grandine su Miami e Lady Gaga costretta a interrompere la tappa in Florida del suo Chromatica Tour.

Mancavano cinque o sei canzoni al termine dell’esibizione quando una pioggia torrenziale ha costretto la produzione a sospendere il concerto per motivi di sicurezza.

Dobbiamo solo fermare lo spettacolo per un minuto.”

Queste le parole di Lady Gaga che ha consigliato ai 65 mila spettatori presenti di “trasferirsi con calma nell’area interna”. Purtroppo quel minuto è stato decisamente più lungo del previsto.

Lady Germanotta, una volta rientrata in camerino, ha voluto ringraziare i presenti, spiegando la situazione e sentendosi dispiaciuta per non aver potuto concludere quanto iniziato.

Lady Gaga in lacrime dopo il concerto di Miami! Ecco cos’è successo!

Abbiamo davvero provato a finire lo spettacolo stasera a Miami, ma non ci siamo riusciti perché anche quando ha smesso di piovere ci sono stati fulmini così vicino a noi.”

Parole piuttosto sentite e sincere che testimoniano amore e perseveranza.

Grazie per credere in me. Questo è stato il più grande tour della mia vita e apprezzerò questo momento per sempre. […] Vi voglio bene. Grazie per i fiori, per gli auguri e per la comprensione.”

Così Lady Gaga in un video in cui, ancora bagnata dalla pioggia, ha voluto ringraziare il pubblico e i tanti fans che la acclamano in ogni situazione.