Il videoclip del nuovo singolo dei Maneskin The Loneliest sarà visibile da oggi, 12 ottobre, alle 18.30, preceduto da un esclusivo Q&A, in cui la band risponderà alle tante domande e curiosità dei fans.
Il video, girato a Villa Tittoni a Desio (ne abbiamo parlato Qui), ha diversi riferimenti che lo legano alla nota serie televisiva Pretty Little Liars. Sette stagioni tratte dalla serie di libri di Sara Shepard Giovani, carine bugiarde, realizzate dalla regista Marlene King.
Nel frattempo il gradimento del brano cresce in ogni parte del mondo. In 5 giorni ha totalizzato quasi 6 milioni di ascolti su Spotify, mentre il lyric video, che anticipa le atmosfere del videoclip ufficiale, conta su YouTube oltre 3 milioni e mezzo di views.
Maneskin, un Q&A per il lancio del videoclip di “The Loneliest”, ma Cosmo…
Cosmo, guru della musica elettronica nel nostro paese, ha rilasciato un’intervista a Rockol, promuovendo il suo impegno nella Hit Week di Miami e parlando anche di Damiano, Victoria, Ethan e Thomas.
“Una vittoria alla lotteria. Rappresentano un discorso molto diverso da quanto detto prima. Sono amati a livello mondiale perché sono riusciti a inserirsi nella grande onda del rock. Fanno un genere che con il nostro Paese, però, non c’entra quasi nulla. Loro non sono amati perché italiani, non è la personalità musicale italiana a distinguerli, ma sono le canzoni. Hanno brani che spaccano in quel genere musicale e quindi hanno avuto successo, ma è davvero una rarità.”
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.