Matteo Bocelli

Cinque anni dopo l’uscita del suo primo singolo – “Fall on Me” con Andrea Bocelli – e due anni dopo il suo esordio solista con il singolo “Solo”, Matteo Bocelli è pronto per pubblicare il suo album d’esordio, dal titolo “Matteo”. In uscita il 22 settembre per l’iconica Capitol Records di Los Angeles (in Italia Capitol Records Italy), l’album si compone di 12 tracce, con canzoni sia in inglese che in italiano, che vantano il contributo, per la scrittura e per la produzione, di un cast di star internazionali, tra cui Ed ed il fratello Matthew Sheeran.

Matteo Bocelli, anche la firma di Ed Sheeran per l’album di debutto

Apripista dell’album è “For You“. Il primo singolo disponibile da oggi è una dedica speciale a un amico d’infanzia e al bellissimo rapporto che lo lega a lui da sempre. Il brano è stato coscritto dallo stesso Matteo e prodotto dal duo elettronico PARISI con i Red Triangle di Los Angeles (QUI).

Nel video ufficiale del brano (QUI) diretto da Giacomo Triglia per Borotalco si vede Matteo in una dining room americana mentre osserva l’evolversi della relazione di una giovane coppia, dai primi momenti di infatuazione a liti appassionate, fino a una dolorosa separazione.

Questa la tracklist.

1. For You 

2. Beautiful Disaster

3. Fasi

4. I’m Here

5. Luccica

6. Me Or You

7. Chasing Stars (scritta da Ed Sheeran)

8. Resti di un’Estate

9. Piove (Solo L’amore)

10. Better Now

11. Quella Sbagliata

12. Honesty

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.