Cosa succederà ad Alex Wyse il prossimo primo dicembre? Una domanda che i suoi tanti fan si stanno ponendo da alcune ore.
Il giovane cantautore, scartato da Sanremo Giovani non senza polemiche, ha pubblicato uno strano post sui social, in cui fa riferimento a una data, primo dicembre?
Cosa succederà quel giorno? Proviamo a ipotizzare.
Alex Wyse, uno strano post, il primo dicembre e… Rita Pavone!
Il primo dicembre è un venerdì, giorno dedicato alle nuove uscite. Sarà pubblicato un nuovo singolo? Si tratta della data in cui potrebbe uscire l’atteso nuovo album di inediti? Oppure saranno svelate nuove date del tour?
Possibile anche che sia il giorno in cui sarà pubblicato sulle piattaforme digitali il brano La mia canzone per te, scartato durante le selezioni di Sanremo Giovani.
A proposito della scelta della Commissione Musicale del Festival, a favore di Alex si è schierata Rita Pavone, che anche in passato aveva espresso apprezzamento nei confronti del giovane artista (Qui il nostro articolo).
“Caro Alex Wyse, chi ti scrive è una tua fan che ti ha seguito anche ad Amici con grande entusiasmo.Non ti abbattere. C’è un detto che ho fatto mio da tempo: Quando si chiude una porta si apre un portone.
Basta saper aspettare.
Un forte abbraccio da Rita Pavone”
Questo il testo del messaggio postato dalla cantante sulla pagina Facebook di iMusicFun.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.