Chiara Galiazzo, ospite del programma mattutino di Rai2 Binario 2, ha proposto per la prima volta in televisione il brano scartato da Sanremo 2025.
Una canzone dolce, soave, interpretato con quella maestria che ha sempre contraddistinto il percorso dell’artista vincitrice di X Factor 2012.
“Il buongiorno a #Binario2 oggi è una dolce poesia e arriva da @chiara_galiazzo“
Lo scorso primo dicembre, quando Carlo Conti ha svelato il cast dell’edizione 2025 del Festival di Sanremo, Chiara Galiazzo pubblicò un video in cui esprimeva il rammarico per l’esclusione, ma anche la certezza di aver proposto una bella canzone, che da lì a poco avrebbe comunque visto la luce.
“Allora ragazzi sono stata segata anche quest’anno ma ho deciso stavolta che la faccio uscire lo stesso questa canzone perché fighissima.”
La canzone, secondo quanto dichiarato dalla cantautrice, fu presentata anche alle selezioni del Festival di Sanremo 2024, ma in quel caso Amadeus non la scelse.
Sotto il video, pubblicato sui social anche dal profilo ufficiale di Rai 2, sono numerosi i commenti più che positivi nei confronti del brano.
“Carlo Conti è sordo, come si fa a scartare una meraviglia del genere??? Bravissima Chiara, ti auguro tutto il successo possibile, ti meriti tutto ciò che c’è di bello nella vita!”
Questo è solo un esempio…
Team di giovani giornalisti e professionisti del settore. Mastichiamo musica ogni giorno, ogni ora. La musica è passione, svago e divertimento. Una compagna di vita imprescindibile che illumina le nostre giornate.