Martedì 20 agosto alle ore 20.45 presso lo Stadio Lunezia di Pontremoli (Massa Carrara) si svolgerà una partita davvero speciale; protagonisti Lunisiana Soul, squadra capitanata da Zucchero Sugar Fornaciari, e la Nazionale Italiana Cantanti.
Fervono i preparativi per il grande evento, organizzato dal Comune di Pontremoli, la Pro Loco, il Centro Lunigianese di Studi Giuridici che hanno organizzato una giornata di sport e solidarietà con un solo risultato, il tutto esaurito allo stadio Lunezia a favore dell’Associazione A.L.DI – Associazione Lunigianese Disabili – e per la Fondazione Il Domani dell’Autismo.
Lunisiana Soul, squadra di Zucchero in campo contro la Nazionale Cantanti
Dopo il successo della 33esima Partita del Cuore, giocata all’Aquila il 17 Luglio con la Nazionale della Politica, la Nic torna, dopo 11 anni, in Lunigiana.
È possibile acquistare i biglietti al costo di € 20 per il biglietto intero e € 10 per quello ridotto per i minori fino a 10 anni.
La Lunisiana Soul sarà capitanata da Zucchero Fornaciari, una delle figure più influenti e di successo
nella musica internazionale e il più grande interprete italiano del rock blues, reduce di un spettacolare tour negli stadi italiani ed europei e pronto a proseguire la tournèe in Sudamerica (ne abbiamo parlato Qui).
Sono attese, per le due squadre, le conferme di grandi nomi che verranno comunicati a breve

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.