Sangiovanni, dopo lo stop comunicato al pubblico dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2024, è ormai prossimo al ritorno sulle scene musicali. Sui social è apparsa una foto in cui il giovane artista vicentino appare di spalle mentre si trova in studio di registrazione.
La notizia, riportata dal Messaggero, sta velocemente facendo il giro del web e i commenti dei fan esprimono un grande affetto nei confronti di Sangio.

Il giovane cantautore, qualche giorno dopo aver concluso il Festival 2024 al penultimo posto con il brano Finiscimi, ha annunciato lo stop, cancellando l’uscita dell’album, prevista solo qualche giorno dopo, e il grande concerto al Forum di Assago previsto per ottobre.
Ora Sangiovanni nell’immagine condivisa sui social appare con il produttore vicentino Zazu (vero nome Davide Grigolo) e l’autore 2Ue (nome d’arte di Giampiero Gentile). Il clima sembra davvero rilassato e questo fa ben sperare? Quando uscirà un nuovo progetto di Sangiovanni? E’ ancora presto per ipotizzarlo, visto che è difficile capire se il giovane artista è già in grado di affrontare il pubblico oppure le domande da parte di stampa e fan.
Nonostante il lungo stop, il pubblico ha dimostrato di non aver mai dimenticato Sangiovanni e di continuare a sostenere la sua musica. L’artista su Spotify conta, infatti, quasi due milioni di ascoltatori unici mensili.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.