Alex Ciò che abbiamo dentro

Si aggiungono nuove date all’instore tour che sta portando ALEX in tutta Italia per incontrare i fan e presentare al pubblico CIÒ CHE ABBIAMO DENTROil nuovo album di inediti del giovane cantautore e musicista comasco cresciuto tra Italia e Inghilterra finalista dell’edizione 2022 di AMICI, pubblicato venerdì 4 novembre (etichetta 21co e distribuito da Artist First).

Dopo i primi concerti di agosto e settembre, Alex è tornato sul palco per portare i brani del nuovo disco ai fan. L’ultimo degli appuntamenti, prodotti e distribuiti da Vivo Concerti, è in programma mercoledì 23 novembre a Milano (Fabrique).

Alex, nuovi appuntamenti instore per presentare “Ciò Che Abbiamo Dentro”

Questo il calendario dei prossimi appuntamenti instore.

25 novembre             VERONA                     h 15.00            Feltrinelli, Via Quattro Spade
29 novembre             BARI                            h 15.00            CC Mongolfiera Santa Caterina
6 dicembre                 CATANIA                    h 17.00            Feltrinelli, Via Etnea
7 dicembre                 PALERMO                  h 17.00            Feltrinelli, Via Cavour
9 dicembre                 GENOVA                    h 17.00            Feltrinelli, Via Ceccardi

Il nome di Alex appare tra i papabili per il Festival di Sanremo 2023. L’artista ne ha parlato in un’intervista all’Agenzia Dire.

“Raramente mi capita di leggere delle cose. Di alcuni rumors non capisco da dove escano. Sanremo è sempre stato un mio sogno da bambino e con una canzone giusta potei provare. Non si sa mai nella vita come vanno le cose, cosa viene accettato e cosa no, chi vince e chi perde”. Alex instore tour