Eurythmics 2022

Gli Eurythmics, storico duo britannico formato da Annie Lennox e Dave Stewart, potrebbero tornare insieme per una sorprendente reunion. A convincere i due musicisti, secondo quanto riportato nel Regno Unito, potrebbe essere un’offerta di ben 100 milioni di sterline!

Il duo si è ufficialmente sciolto nel 1990, ma sono stati numerosi i momenti in cui Annie e Dave sono tornati insieme. Nel 1999 hanno anche pubblicato l’album Peace, presentato l’anno successivo anche sul palco del Festival di Sanremo.

Eurythmics, 100 milioni di sterline per la reunion!

Agli Eurythmics è stata offerta una somma enorme per riformarsi e intraprendere un tour mondiale. Vederli esibirsi insieme alla Rock and Roll Hall of Fame ha suscitato l’interesse dei promoter che stanno investendo denaro nella band per farli tornare in tour. Nulla è scontato, neppure un nuovo album in studio. E’ molto presto, ma tutti sono entusiasti di dare vita al progetto.”

Queste le parole riportate sulle colonne della testata Sunday Mirror.

Tre settimane fa Annie Lennox e Dave Stewart si sono esibiti insieme in un memorabile concerto a Los Angeles, organizzato in occasione della cerimonia per la loro ammissione nella Rock and Roll Hall of Fame.

Nei mesi scorsi il duo si è esibito anche per celebrare il loro ingresso nella Songwriters Hall of Fame. Precedentemente gli Eurythmics sono saliti sullo stesso palco nel 2019, a un concerto di beneficenza organizzato da Sting e nel 2014 durante uno show della CBS.