Come anticipato dal portale DavideMaggio.it, la giornalista e conduttrice televisiva Serena Bortone completa la giuria della nuova edizione de Il Cantante Mascherato, in partenza sabato 18 marzo in prima serata su Rai 1.
La conduttrice di “Oggi è un Altro Giorno” è infatti una delle new entry scelte da Milly Carlucci per la quarta edizione del talent in maschera che quest’anno, di sabato sera in sabato sera, sarà chiamato a sfidare il Serale di Amici di Maria De Filippi, presentandosi in veste rinnovata.
E la novità principale riguarda proprio la giuria del programma televisivo. Caterina Balivo è infatti rimasta a La7, dove conduce il game show “Lingo“, mentre Arisa è tornata ad Amici come prof di canto. Confermati, invece, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti, al cui fianco troveremo la tanto chiacchierata Iva Zanicchi – reduce dall’esperienza a Ballando Con Le Stelle e più volte ospite della scorsa edizione – e Cristina De Sica.
Il Cantante Mascherato: svelata la giuria
In onda dal 10 gennaio 2020 con la conduzione di Milly Carlucci, Il Cantante Mascherato è un adattamento italiano della versione statunitense e tedesca del talent show canoro “The Masked Singer“, che a loro volta si ispirano al format sudcoreano della MBC “Bongmyeon ga-wang“.
Classe 1998, negli ultimi 4 anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Di notte recensisce musica, di giorno ne parla con gli artisti. Nostalgica ed empatica, scrive spesso nei giorni di pioggia. La musica? Un ricordo senza origine che ha ribaltato ogni prospettiva.