Il Cantante Mascherato

Come anticipato dal portale DavideMaggio.it, la giornalista e conduttrice televisiva Serena Bortone completa la giuria della nuova edizione de Il Cantante Mascherato, in partenza sabato 18 marzo in prima serata su Rai 1.

La conduttrice di “Oggi è un Altro Giorno” è infatti una delle new entry scelte da Milly Carlucci per la quarta edizione del talent in maschera che quest’anno, di sabato sera in sabato sera, sarà chiamato a sfidare il Serale di Amici di Maria De Filippi, presentandosi in veste rinnovata.

E la novità principale riguarda proprio la giuria del programma televisivo. Caterina Balivo è infatti rimasta a La7, dove conduce il game show “Lingo“, mentre Arisa è tornata ad Amici come prof di canto. Confermati, invece, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti, al cui fianco troveremo la tanto chiacchierata Iva Zanicchi – reduce dall’esperienza a Ballando Con Le Stelle e più volte ospite della scorsa edizione – e Cristina De Sica.

Il Cantante Mascherato: svelata la giuria

In onda dal 10 gennaio 2020 con la conduzione di Milly Carlucci, Il Cantante Mascherato è un adattamento italiano della versione statunitense e tedesca del talent show canoro “The Masked Singer“, che a loro volta si ispirano al format sudcoreano della MBC “Bongmyeon ga-wang“.