Momento davvero difficile per Nick Carter, il biondino dei Backstreet Boys, accusato di stupro da una fan affetta da una grave forma di autismo.
L’azione legale è stata illustrata in queste ore in una conferenza stampa in cui si conferma che i fatti risalirebbero al 2001, quando la ragazza era ancora minorenne.
“Gli ultimi 21 anni sono stati pieni di confusione, dolore, frustrazione vergogna e autolesionismo. Ed è stato il risultato diretto del fatto che Nick Carter mi ha stuprata. Anche se sono autistica e soffro di paralisi cerebrale, nulla ha avuto su di me un impatto negativo pari a quello causato da Carter.”
Queste le parole di Shannon “Shay” Ruth, che conferma che il cantante l’avrebbe anche malmenata dopo aver consumato il violento rapporto sessuale.
Backstreet Boys, Nick Carter accusato di stupro da una fan autistica
Non è la prima volta Nick Carter viene accusato di molestie sessuali. Cinque anni fa Melissa Schuman, ex componente del gruppo pop Dream, aveva accusato Carter di averla aggredita e violentata quando lei aveva 18 anni e lui 22.
Per il cantante è un momento complicato, aggravato anche dalla perdita del fratello Aaron, trovato morto poco più di un mese fa. (Qui il nostro articolo).
Nel frattempo ABC ha cancellato il previsto show natalizio dei Backstreet Boys.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.