La Volta Buona

Tutto pronto per una nuova settimana de “La Volta Buona”, che vedrà Matteo Bocelli nell’elenco degli ospiti che sfileranno del salotto di Caterina Balivo per il consueto appuntamento in onda da lunedì a venerdì dalle ore 14.00 su Rai Uno.

Tante le interviste che, anche questa settimana, saranno al centro delle singole puntate, dove non mancheranno i collegamenti con l’attualità, i giochi con gli ospiti e il racconto delle loro volte buone.

Saranno Tosca D’aquino e, direttamente dal cast di “Ballando con le Stelle“, Fabio Canino e l’ex concorrente Rosanna Banfi i primi ospiti del daytime pomeridiano in onda da lunedì 23 ottobre.

Martedì 24 ottobre saranno in studio la regista e sceneggiatrice Michela Andreozzi e l’attrice Milena Vukotic. Mercoledì 25 ottobre, passeranno dallo studio de “La Volta Buona” il cantante Matteo Bocelli e il conduttore Massimiliano Ossini mentre, giovedì 26 ottobre, ci saranno l’attore Massimiliano Buzzanca, figlio di Lando, e Roberta Morise.

Infine, venerdì 27 ottobre, le ospiti dell’ultima puntata settimanale saranno l’attrice Eleonora Giorgi e la showgirl Bianca Guaccero. Tutti prenderanno posto nel salotto di Caterina, sottoponendosi al fatidico “tritavolte” o alle impreviste e curiose tematiche proposte dalla versione rivisitata del noto gioco della bottiglia. Non mancherà l’appuntamento con i giochi per il pubblico da casa, per vincere il montepremi in palio indovinando la sfera vincente e superando la prova a essa associata.