Tina Turner BMG

Ennesima tragedia nella vita di Tina Turner, il cui figlio Ronnie è stato trovato morto a Los Angeles all’età di 62 anni.

Lo ha rivelato il sito internazionale Tmz, citando quanto riportato dalla moglie Aida su Instagram

L’uomo, secondo quanto riportato dall’autorevole testata, sarebbe stato trovato privo di sensi dai vicini, che da qualche giorno avevano avvertito nell’uomo alcuni evidenti problemi respiratori.

Vani tutti i disperati tentativi di rianimazione messi in atto dai paramedici che si sono precipitati nella sua abitazione di San Fernando Valley. Per il momento non sono state rese note le cause del decesso.

Tina Turner, un’altra tragedia: trovato morto il figlio Ronnie

Ronnie tentò con fortune altalenanti la carriera cinematografica, recitando negli anni ‘90 nel film di Hollywood Cosa c’entra l’amore.

L’uomo era affetto da diversi problemi di salute e da anni lottava contro un cancro.

Per la cantante, 83 anni, la tragedia arriva dopo 4 anni dal suicidio dell’altro figlio Craig, che nel luglio del 2018 si suicidò sparandosi.

Per ora nessun commento da parte dell’entourage di Tina Turner.

La regina del rock nel 2013 è stata colpita da un ictus, seguito tre anni dopo da un tumore all’intestino e da un trapianto di un rene, reso necessario dopo l’assunzione di alcuni farmaci omeopatici per la cura dell’ipertensione.